strategie per godere a tavola

mercoledì 15 febbraio 2012

Taratattà...PUBBLICITA'!!!!!

Beh ragazzi, come (molti, o qualcuno) dei miei SEGUITORI saprà, io ho parcheggiato il regale deretano nella prestigiosa facoltà di agraria, indirizzo scienze enologiche, per parecchio tempo. Beh visto che il tempo paga sempre, vorrei segnalare dei miei ex compagni, non cialtroni come me, che si son fatti il mazzo per crearsi la loro strada!!! Maremmaccia Majala questa si che è l'Italia che PRODUCE!!!
Vi presento due aziendine mica male, se volete spendere quattrini per il vino bòno, sarebbe meglio darli a gente così...

http://www.frankeserafico.com/ 


Il grandissimo Fabrizio ha capito tutto... dopo aver lavorato nel chianti classico,ha lasciato le nebbiose lande bergamasche per trasferirsi nell'assolata Maremma e ha messo su la sua azienda assieme al suo amico Pier Paolo... io non vedo l'ora di andarli a trovare... forza ragazzi in bocca al lupo!!!!!


http://www.dirupi.com/index.html



Qui si parla valtellinese... Faso e Birba già ragionavano di questa terra, di questa azienda all'università...si sono fatti il mazzo per bonificare e tirare su l'azienda i Dirupi, che se non sbaglio ha anche avuto già qualche riconoscimento...bravi! Non posso che farvi l'imbocca al lupo anche avvvoi!!!!

Via il mio l'ho fatto... questi ragazzi meritano visibilità quindi se avete la possibilità,parlate di queste aziende, ricordatevi i nomi boh insomma diamo una mano a chi vuole solo realizzare un sogno.

Grazie per l'attenzione gente, alla prossima ricetta!!!!

Nessun commento:

Posta un commento